Lo strumento utilizzato dagli aerografisti è l’aerografo, piccola penna o pistola che collegata ad una piccola fonte d’aria in pressione, che permette di eseguire tracce di colore molto nebulizzato e preciso. I colori da usare possono essere diversi e dipendono dai relativi supporti da usare. Possono essere a base d’acqua o di solvente e i supporti possono essere i più diversi: metalli, plastiche, carte e legnami.

Esistono molti diversi tipi di Aeropenna, strutturalmente adatte a diversi utilizzi; la tecnologia di produzione di questi strumenti è aumentata con il passare degli anni fino a raggiungere degli standard molto elevati, a prezzi accessibili.
Da diversi anni, questo strumento viene anche utilizzato da moltissimi Artisti per la realizzazione di Body Painting, in quanto permette una precisione, pulizia di realizzazione e dettaglio che difficilmente viene equiparata da altre tecniche.
LA NOSTRA OFFERTA
L’obiettivo è quello di dare vita alle idee del cliente e di realizzare un prodotto che sappia coniugare le sue aspettative con la fattibilità del progetto.
Questo traguardo viene raggiunto attraverso un’attenzione ai dettagli non comune. Nelle nostre strutture si effettua un’accurata selezione dei materiali più efficienti per la personalizzazione di qualunque cosa. Tecnologie avanzate e disponibili sul mercato sono il nostro pane quotidiano, avvalendoci della scelta di brand migliori e già testati dei rispettivi settori di competenza, per ottenere efficaci risultati e un grande impatto a livello del senso visivo.
Aerografie su qualunque cosa si possa personalizzare ed adeguarealle esigenze dei Clienti !